Via dell'Artigianato, 17 • 57023 S. Pietro in Palazzi Cecina (LI)
+39 0586 661915

Comunicato stampa - Vincenzo Catarsi Mare: tradizione e innovazione con Calafuria e Tecnomarine

Calafuria 13,50Calafuria e Tecnomarine. Due marchi prestigiosi che proseguono la propria storia grazie alla volontà di un gruppo bolognese tradizionalmente legato al settore nautico che nel 2004 ha rifondato la società Vincenzo Catarsi Mare srl, con sede nello storico stabilimento di San Pietro in Palazzi a Cecina, in provincia di Livorno.

Progettazione, costruzione, allestimento e vendita di imbarcazioni da diporto e da lavoro, comprese le attività di riparazione e di impiantistica, sono le attività che la contraddistinguono.
La produzione Vincenzo Catarsi Mare srl, rigorosamente made in Italy, costituisce una sapiente prosecuzione del più tradizionale stile fisherman di Calafuria. La carena, unica nel panorama nautico, si distingue per le qualità marine e la tenuta di mare ottimali.

Il pozzetto, di abbondanti dimensioni ma ben riparato, caratterizza ogni modello Calafuria, perfetto sia per un uso crocieristico di lusso che per il pescatore appassionato e professionista.
Lo studio e la realizzazione degli impianti di bordo mediante l’utilizzo di moderne tecnologie tipiche di imbarcazioni di grandi dimensioni decretano sicuramente un nuovo standard di qualità in categoria.
Accanto a Calafuria, il brand Tecnomarine, protagonista della nautica italiana nel settore diporto di lusso, offre motor-yacht e veloci open dai 14 ai 38 metri, in vetro resina, acciaio o alluminio.
Nella storia del marchio e del cantiere, iniziata nel 1972 dalla famiglia Picchiotti, sono indimenticabili il C-42, la linea degli aggressivi e veloci open Cobra e la gamma dei motor-yachts, il T-58, il T-62 e il T-118 in vetroresina o alluminio che con i suoi 38 metri di lunghezza è l’ammiraglia del cantiere.
La flotta Vincenzo Catarsi Mare
Linea De Luxe Fisherman:
Calafuria Furioso 11 S.F. (Lft 11,50 m)
Calafuria 13.50 S.F. (Lft 13,70 m)
Linea Professional Fishing Boat:
Calafuria 10 m – 11 m - 13,50 m - 16,70 m - 18 m – 20 m - 22 m
Catamarano 15 m Calafuria - Catamarano 17 m Calafuria