Via dell'Artigianato, 17 • 57023 S. Pietro in Palazzi Cecina (LI)
+39 0586 661915
La tradizione Calafuria e Tecnomarine guarda al

I nostri valori

I nostri valori

Tradizione

Sulla scia del konw how tecnico e del fascino tutto italiano di Calafuria e Tecnomarine

Qualità

Grazie al sapiente utilizzo di materiali e soluzioni all'insegna del Made in Italy

Innovazione

Accompagnando con modernità l'evoluzione della nautica con attenzione all'ambiente e all'amore per il mare

Progettazione

Nuove energie per la nautica del futuro

Chi siamo

 

Vincenzo Catarsi Mare: Tradizione e Innovazione

Vincenzo Catarsi Mare srl, con sede a San Pietro in Palazzi a Cecina, in provincia di Livorno, opera nel settore nautico - di eccellenza per l’Italia e in particolar modo per la Toscana -  nell’ambito dell’industria cantieristica. Progettazione, costruzione, allestimento e vendita di imbarcazioni da diporto e da lavoro, comprese le attività di riparazione e di impiantistica.

Rifondata nel gennaio del 2004, grazie alla volontà di un gruppo bolognese tradizionalmente legato al settore nautico, la società ha dato nuova vita a una delle realtà più apprezzate e conosciute della nautica italiana e toscana.

La produzione Vincenzo Catarsi Mare srl, rigorosamente made in Italy, costituisce una sapiente prosecuzione del più tradizionale stile fisherman di Calafuria. La carena, unica nel panorama nautico, è contraddistinta da qualità marine e tenuta di mare ottimali.

I modelli in produzione:

• Linea De Luxe Fisherman: Calafuria Furioso 11 S.F. (Lft 11,50 m) - Calafuria 13.50 S.F. (Lft 13,70)

• Linea Professional Fishing Boat: 10 m – 11 m - 13,50 m - 16,70 m - 18 m – 20 m - 22 m; Catamarano 15 m Calafuria - Catamarano 17 m Calafuria

• M/Y Navetta Dislocante 22,50 m

Vincenzo Catarsi Mare srl prosegue anche il lavoro di un altro prestigioso marchio originario della Toscana: Tecnomarine.

Con oltre 300 yachts in 30 anni di vita Tecnomarine, protagonista della nautica italiana nel settore diporto di lusso, offre motor-yachts e veloci open dai 14 ai 38 metri, in vetro resina, acciaio o alluminio.

Nella storia del marchio e del cantiere di Viareggio, iniziata nel 1972 dalla famiglia Picchiotti sono indimenticabili il C-42, la linea degli aggressivi e veloci open Cobra e la gamma dei motor-yachts, il T-58, il T-62 e il T-118 in vetroresina o alluminio, che con i suoi 38 metri di lunghezza è l’ammiraglia del cantiere. 

  

Alla guida del team

Filippo Di Bonito

Filippo Di Bonito

Amministratore Unico

Decenni di esperienza in cantiere e sul mare, con passione.

Anna Storari

Anna Storari

Direttore Amministrativo

Una costante attenzione a gestione e qualita' per un cantiere affidabile.